***Test Telecamera in varie condizioni - Click per ingrandire***
Video dimostrativo:
La tecnologia POE standard 802.3af, permette a qualsiasi dispositivo di rete di cui ne è dotato di ricevere l'alimentazione direttamente dallo switch di rete, anch'esso POE. Questo è un grosso vanaggio, in quanto con un solo cavo di rete fino ad una distanza massima di 80 mt. è possibile trasmettere l'alimentazione e il flusso dati ad una Telecamera IP.
Questa telecamera, a diffrerenza di altri modelli presenti sul mercato, ha il modulo POE INTERNO, non presente sul cavo, quindi decisamente meno ingombrante.
Su questa telecamera troviamo il DSP HiSilicon Hi3516D (processore video) in abbinamento al sensore OV4689 , azienda leader nella produzione di chipset per il settore video tra i migliori sul mercato. Questo processore a differenza di altri, grazie alle funzioni 3DNR e WDR garantisce immagini sia in modalità diurna che notturna impeccabili. Si tratta di un processore video che si trova solamente su telecamere IP di fascia medio-alta.
Sensore OV4689 da 4MPX, prodotto dalla compagnia Californiana Omni Vision, diventata un rinomato produttore di sensore CMOS di alta qualità, a dispetto di alcuni anni fa quando il livello qualitativo di questi sensori era medio-basso.
Ad oggi il risultato visivo è pari se non migliore rispetto i più rinomati sensori Sony Exmor.
Dahua utilizza questo sensore in moltissime telecamere IP e HDCVI da 4MPX.
Slot per scheda di memoria microSD, supporto fino 128GB per registrazione locale.
Utile quando si desidera utilzzare la telecamera stand-alone senza NVR, oppure se vogliamo avere una doppia copia di sicurezza locale a bordo camera in caso di furto del NVR.
Risoluzione 4MPX 2560x1440. La risoluzione 4MPX garantisce un livello di dettagli elevatissimo, oltre SETTE VOLTE superiore alla migliore telecamera analogica.
La risoluzione 4MPX, con un rapporto di visualizzazione 16:9, è l'ideale per monitor/tv di ultima generazione.
Il filtro IR rimovibile o filtro meccanico o IR-CUT che dir si voglia, garantisce colori reali nella visione diurna e immagini in bianco e nero più nitide se confrontate con una telecamere sprovvista di questa tecnologia.
Questo piccolo filtro fotografico, posto davanti al sensore CMOS, durante la visione diurna non è presente ma al calare dell'oscurità, elettronicamente viene riposizionato e permette al sensore CMOS di vedere la luce emessa dagli illuminatori IR che il ns. occhio unmano non vede.
Onvif è uno standard di interoperabilità che garantisce compatibilità tra vari dispositivi di sicurezza IP facenti parte di un impianto di Videosorveglianza.
Se vogliamo far lavorare un NVR Onvif di un determinato produttore con una telecamera di un altro, grazie allo standard Onvif possiamo farlo. Ad oggi questa telecamera è pienamente compatibile con lo standard Onvif 2.4.1
Le nostre Telecamere IP GIZETA possono essere utilizzate anche stand-alone (senza ausilio di NVR) in situazioni dove non è necessario un impianto di videosorveglianza completo.
Grazie al supporto P2P integrato, senza aprire alcuna porta sul router, è immediatamente possibile visionare la telecamera da Smartphone iPhone and Android tramite l'App "FREEIP"
Inoltre è possibile, grazie alla funzione CLOUD STORAGE, salvare direttamente su Google Drive e Dropbox registrazione di eventi motion e allarme.
Codifica H265 per un notevole riparmio di banda sulla rete e spazio su disco.
E' necessario un NVR compatibile con il formato H265.
Funzione 3DNR
La funzione 3DNR presente solamente su Telecamera di fascia medio alta, è essenziale per poter garantire immagini nitide e con poco disturbo (effetto puntinato) soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con illuminatore IR attivo. Vediamo a fianco la differenza tangibile a sinistra con la funzione 3DNR disattivata e a destra il 3DNR attivo. L'immagine risulta più nitida e pulita.
MODO CORRIDOIO
Questa funzione, presente solo su telecamere di fascia medio-alta, adatta per la ripresa di corridoi di uffici/alberghi ecc, cambia il rapporto dell'immagine in 9:16 permettendo così una miglior visione del corridoio da sorvegliare.
TECNOLOGIA LED SMD
Questa telecamera è dotata di nuovi LED SMD ad alta efficienza.
Rispetto i led tradizionali garantiscono minor consumo, maggior durata, minor calore e illuminazione uniforme.
Fino al 20% in meno di attenuazione della luminosità rispetto i led tradizionali e 3 volte più efficienti.
TECNOLOGIA LED IR 30 MT. "BLACK FILM"
Questa telecamera è dotata di nuovi LED ARRAY SMD ad alta efficienza con tencologia BLACK FILM.
La nuova tecnologia denominata "Black Film", utiizzata dai costruttori più importanti, presenta un vetro nero davanti all'illimunitatore IR della telecamera, nascondendolo in parte e rendendolo più occultabile, ma diventa anche molto più performante grazie a particolari filtri anti-dispersione e amplificazione.
La portata IR di questa telecamera è di ben 30MT., con 2 maxi LED ARRAY SMD.
Funzione Real-WDR
La funzione WDR, permette di compensare la luminosità nelle aree con forte contrasto luce-ombra come ad esempio una telecamere installata sotto un porticato o una ripresa in controluce come nel caso dell'immagine sottostante.
Compatibilità con i browser principali: Internet Explorer - Firefox - Google Chrome - Opera. Compatibile anche con sistemi MAC.
Protezione IP67 da polvere e acqua - Da -20C° a + 60C°
NUOVO Webserver integrato con stile HIKVISION compatibile con Firefox, Chrome, Safari, IE, Sistemi MAC
Specifiche Tecniche
Standard:
TCP/IP
Sensore:
1/3 " OmniVision OV4689 CMOS - sensore di alta qualità
Processore d'immagine:
Hisilicon 3516D
Risoluzione
4.0 Mpx
Formati video risoluzione:
2560 x 1440 - 4Mpx , 2304 x 1296 - 3.0 Mpx , 1920 x 1080 - 1080p 720 x 480 - D1 352 x 288 - CIF
Obiettivo:
3.6 mm - lente da 5 Mpx
Angolo di visione:
80 °
Rapporto segnale/rumore (S/N):
> 50 dB
Gamma di illuminazione IR:
30 metri - Smart IR - 42µ x 2PCS MAXI LED ARRAY
Regolazione della potenza dell'illuminatore IR:
Automatica - Smart IR
Metodo di compressione dell'immagine:
H.265 / H.264 / MJPEG
Bitrate:
64 ... 12000 kbps
Velocità di trasmissione del flusso video principale:
max. 20fps@4MPX - 2560 x 1440 max. 30fps@3MPX/1080P