Telecamera IP Sony STARVIS 3MPX 6-22mm IR 90mt. Onvif POE IP67 |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
3MPX SONY STARVIS 6-22mm. - Tel. IP Starlight H265 Onvif 3MPX Sony STARVIS IMX123 3DNR WDR 6-22 mm IR 90 mt IP67 POE | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
REGISTRATI per vedere i prezzi
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mod. LXIP3BVF-IR9-622 (OTTICA 6-22 mm.)
![]()
Caratteristiche principali:
Base in acciaio specifica mod. AC498: Base in acciaio STAGNA IP67 specifica mod. AC488:
La tecnologia POE standard 802.3af, permette a qualsiasi dispositivo di rete di cui ne è dotato di ricevere l'alimentazione direttamente dallo switch di rete, anch'esso POE. Questo è un grosso vanaggio, in quanto con un solo cavo di rete fino ad una distanza massima di 80 mt. è possibile trasmettere l'alimentazione e il flusso dati ad una Telecamera IP.
Sony STARVIS IMX124, il sensore per la visione notturna in condizioni di scarsa luminosità migliore sul mercato. Questo sensore garantisce riprese in bianco e nero e a colori con scarsa luminosità senza paragoni. Installato solamente su prodotti IP di fascia high-end, Sony Starvis lo troviamo a bordo di questo nostro prodotto della serie LX, progettato per rispondere alle richieste del mercato di fascia alta.
Codifica H265 per un notevole riparmio di banda sulla rete e spazio su disco.
Funzione 3DNR La funzione 3DNR presente solamente su Telecamera di fascia medio alta, è essenziale per poter garantire immagini nitide e con poco disturbo (effetto puntinato) soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con illuminatore IR attivo. Vediamo a fianco la differenza tangibile a sinistra con la funzione 3DNR disattivata e a destra il 3DNR attivo. L'immagine risulta più nitida e pulita.
MODO CORRIDOIO Questa funzione, presente solo su telecamere di fascia medio-alta, adatta per la ripresa di corridoi di uffici/alberghi ecc, cambia il rapporto dell'immagine in 9:16 permettendo così una miglior visione del corridoio da sorvegliare.
TECNOLOGIA LED SMD Questa telecamera è dotata di nuovi LED SMD ad alta efficienza. Rispetto i led tradizionali garantiscono minor consumo, maggior durata, minor calore e illuminazione uniforme. Fino al 20% in meno di attenuazione della luminosità rispetto i led tradizionali e 3 volte più efficienti.
TECNOLOGIA LED INVISIBILI 90 MT. "BLACK FILM" Questa telecamera è dotata di nuovi LED ARRAY SMD ad alta efficienza con tencologia BLACK FILM. La nuova tecnologia IR invisibili, denominata "Black Film", utiizzata dai costruttori più importanti, presenta un vetro nero davanti all'illimunitatore IR della telecamera, nascondendolo in parte e rendendolo più occultabile, ma diventa anche molto più performante grazie a particolari filtri anti-dispersione e amplificazione. La portata IR di questa telecamera è di ben 90MT., con 6 maxi LED ARRAY SMD. - ***UNICA SUL MERCATO*** Funzione Real-WDR La funzione WDR, permette di compensare la luminosità nelle aree con forte contrasto luce-ombra come ad esempio una telecamere installata sotto un porticato o una ripresa in controluce come nel caso dell'immagine sottostante.
![]()
Protezione IP67 da polvere e acqua - Da -20C° a + 60C°
SUPPORTO IN METALLO mod. AC498 In questa foto è possibile vedere il supporto in metallo specifico.
Particolare del vetro nero con tecnologia "Black Film":
![]()
Video dimostrativo modalità NOTTURNA (visualizzarlo in 1080P): Video dimostrativo modalità DIURNA (visualizzarlo in 1080P):
Test a colori (click x ingrandire): Test bianco nero interno (click x ingrandire)
06/07/2016 - NUOVO Webserver integrato con stile HIKVISION compatibile con Firefox, Chrome, Safari, IE, Sistemi MAC
Test in modalità notturna (click per ingrandire):
Specifiche Tecniche
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
citofoni dect switch poe telecamere ip dvr dahua antifurto telecamere dome telecamere dahua dvr hdcvi telecamere speed dome dahua rilevatore antifurto esterno ptz connettori bnc telecamere lettura targhe anpr fari led smart ir telecamere citofoni ip ups nvr distributore dahua videosorveglianza dahua HDCVI citofoni gsm dvr ibridi rk315dt sens-up tvcc